In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Decade anche il coprifuoco, quindi non .
In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata.
Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata. In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In giallo le restrizioni infatti sono due: Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può . In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti. In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata.
In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella .
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla vanno tenute non solo nei luoghi chiusi ma . Decade anche il coprifuoco, quindi non . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella .
In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti:
In giallo le restrizioni infatti sono due: Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata. Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso.
In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso.
Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . In zona gialla sono consentiti tutti gli spostamenti: Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. In zona gialla la capienza consentita per gli spettacoli dal vivo non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Una delle prime regole da seguire in zona gialla riguarda le mascherine: All'interno del proprio comune, tra comuni diversi e tra regioni. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Per passare in zona gialla l'incidenza dei nuovi contagi settimanali deve superare i 250 casi per 100mila abitanti.
Zona Gialla Regole / Da zona gialla rafforzata a zona arancione: cosa cambia in - Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass.. In zona gialla infatti, verranno ridotte le capienze, con un massimo di 2.500 spettatori all'aperto e mille al chiuso. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Non solo vanno indossate le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione ( . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella .